venerdì 15 giugno 2012




Alex Alex...Perche sei tu Alex...
Ebbene si donne...
Il fantastico Alex mi cattura sempre piu, animo e corpo...
Piu scrivo di lui piu me ne innamoro pazzamente....
Non riesco a fermare il cervellino e appena ho un minuto libero oppure quando stacco dai libri il pensiero va a lui e a Sarah...
In questi giorni ho troppe pensieri e casini per la testa quindi ho solo bisogno di relax, e quando non sono le mie amiche il mio moroso a tenermi tranquilla c'è lui e la sua dolcezza che mi coccola a non finire...
Quindi anche stasera, pur essendo venerdi, mi diletterò a scrivere qualcosa sulla nuova coppietta, sperando che la voglia e l'ispirazione per scrivere le altre ritorni quella di un tempo......
bacioni e buona serata....
by
sara

mercoledì 6 giugno 2012

CAPITOLO 1

Allora...premetto che tutta la storia è partita tutta nella mia testa mentre un giorno ero in macchina con il mio moroso e lo stavo aspettando mentre era in pizzeria a recuperare le pizza.
in radio in quel momento è iniziata la canzone dei MODA' "TUTTO E' NIENTE SENZA TE" e da li è incominciata questa favoletta romantica nel mio cervellino diabolico...Spero che arriverete ad adorare questi due come io gia sto facendo....
Un'ultima cosa e poi vi lascio alla lettura....Volevo ringraziare infinitamente Anna e Katy che mi sopportano con questa storia dell'originale...senza di voi probabilmente ora non sarebbe qui questa storia quindi STRAMEGA GRAZIE BELLEZZE!!!!
a adesso....ecco a voi il primo capitolo ....


CAPITOLO 1
Ok rapidi presi, blocco schizzi preso, taglierino preso, vinavil anche, dovrei avere tutto no?
Il suono del clacson mi distrae improvvisamente dal mio riepilogo mentale del materiale che potrebbe servire e subito,recuperando tutto, scendo di corsa le scale di casa.
-Sorellina,mi raccomando non gli saltare addosso…- grida mia sorella dalla sua camera.
-Ma smettila!!!!Lo sai che non lo farei mai..-
-Se se… Ti conosco cara… So che ormai sei una bomba ad orologeria ed arriverà il momento in cui lui scatta con una delle sue frasi da palpitazione tu perdi la ragione e lo sdrai sulla prima superficie che trovi…-
-Non perdo nemmeno tempo a darti retta va…Ci sentiamo stasera… Scappo che se no quello inizia a suonare il clacson fino all’infinito…- dico agguantando una fetta biscottata guardando fuori dalla finestra e vedendo la sua bellissima audi tirata a lucido ma appena spalanco la porta per uscire quasi mi prende un infarto quando davanti a me trovo l’oggetto dei miei desideri appoggiato allo stipite che mi fissa con i suoi occhi color del ghiaccio.
-Buon giorno Sarettina mia… Dormito bene?Hai due occhiaie che fanno paura oggi..-
-Buon giorno anche a te Alex …Non mi parlare di stanotte ti prego. Non ho chiuso occhio perchè ero in ansia per quello che succederà oggi…Tutti dicono che Ferrari è uno stronzo e che sono più le volte che ti distrugge che non quelle che ti promuove il progetto e con la sfiga che avrò io sarò sempre per la prima opzione..- dico sbuffando.
-Ma tu avrai me! Ti proteggerò io da lui my love…- dice allacciando un braccio al mio collo tirandomi al suo petto per poi lasciarmi un bacio sulla fronte mandandomi le palpitazioni a mille.
Dio mio perche deve fare cosi! Ma soprattutto perche mi vede solo come una fottutissima amica single e dalle storie d’amore disastrose da proteggere!?!Che ho fatto di male…
-Io… Beh grazie mio prode cavaliere ma ora conviene che andiamo se no perdiamo come sempre il treno..- dico per togliermi da questa situazione e abbracciandolo per la vita ci dirigiamo insieme alla macchina ma,girando la testa verso la casa alle mie spalle, vedo mia sorella che si scatena spolliciando al di la della finestra. Quanto adoro quella pazza!
-Alex posso chiederti una cosa?- domando una volta entrati in auto con il suo profumo che mi avvolge totalmente.
-Certo che si?-
-Ecco mi chiedevo, per che cavolo hai su le cuffie se non hai l’ipod attaccato e stai guidando?-
-Beh prevenire è meglio che curare… Sai anche tu che il 98% delle volte mi dimentico di portarle e mi tocca sentire la musica con te quindi questa mattina appena sono uscito dalla doccia anche se ero ancora in giro in boxer le ho viste sulla scrivania e prima che mi passasse dalla mente le ho prese… Almeno mi sono ricordato e non ti disturbo no?- chiede mentre il mio cervello sta ancora elaborando l’immagine di lui, con solo addosso i boxer, che gira per la sua stanza in cui sono stata molte volte per studiare in vista degli esami.
-Ehi piccola tutto ok? Siamo arrivati e tu eri in fissa davanti a te. Va beh che la mia macchina è bella ma rimanere in fissa sul cruscotto non l’ho fatto nemmeno io..- dice ridendo guadagnandosi un mio pugno sul braccio.
-Smettila babbeo… Oh mio Dio sta arrivando il treno!- grido vedendo in lontananza la prima carrozza.
-Corri corri andiamo..- dice recuperando lo zaino e dopo aver chiuso la macchina mi prende per mano ed entrambi iniziamo a correre verso i binari e per pura fortuna riusciamo a salire ma come ogni mattina ci troviamo schiacciati tra la calca di gente.
-Ehm… Oggi c’è più calca del solito o sbaglio?- domanda arrossendo quando si rende conto che praticamente siamo spalmati l’uno sull’altro e le sue mani sono ancorate ai miei fianchi mentre le mie sono appoggiate al suo petto.
-Gia… Ehm… Scusami se…- balbetto imbarazzata indicandogli le mie mani ma lui mi risponde subito
-Oh no no tranquilla..Anzi fai pure… Ah bello smalto… Si intona con il tuo nuovo colore di capelli..- dice sorridendomi.
-Te ne sei accorto?-
-Certo che si..Mi piace, stai benissimo…- conclude mentre la sua presa sui miei fianchi si intensifica per poi affondare il viso tra i miei capelli.
Perche a me perché!!!Se continua così giuro che mando a cagare tutti i miei più buoni propositi e me lo faccio seduta stante!
All’improvviso uno schiarirsi di voce ci riporta alla realtà e quando ci giriamo riesco a vedere le mie amiche che mi guardano con un’espressione curiosa in viso. Credo proprio che appena mi troveranno da sola mi faranno il terzo grado.
-Buon giorno ragazzi…-
-Cristina, Anna, buon giorno anche a voi..- risponde Alex, mentre io vorrei sprofondare quando vedo Cry mimarmi un “dopo ci racconti tutto” e mi riprendo quando lo sento bisbigliarmi all’orecchio –ehi piccolina non saluti le altre?- mormora mentre riesce a farmi girare tra le sue forti braccia che continuano a stringermi mentre ora la mia schiena sfiora il suo petto.
Oh santo cielo!Ditemi che sto sbagliando e che quello che sento è il cellulare e non che il mio amico di cui sono perdutamente cotta è anche parecchio dotato vi prego!
-Ehm… Ciao ragazze, come mai anche voi qui? Di solito prendete l’altro treno…-
-Si ma l’abbiamo perso e siccome oggi c’è sciopero questo è l’unico che potevamo prendere… Perche non ci volevi?- chiede Anna stringendo gli occhi per guardarmi storto.
-No cioè si certo che si… Ma non vi aspettavo..-
-Se guardassi più spesso il cellulare l’avresti saputo con un po’ più di anticipo visto che ti avevamo scritto un messaggio ma avevi di meglio da fare quindi non preoccuparti..- dice Cry facendomi andare il viso in ebollizione con quella sua velata allusione a quello che è successo tra me e Alexander. Sanno benissimo di questa cotta colossale per il mio amico e più di una volta mi son sentita le loro sfuriate per darmi una mossa e confessagli ogni cosa.
-Dai ragazze non prendetevela con lei… Di sicuro avrà come sempre il silenzioso e il cellulare sarà cosi infognato in borsa che con tutta questa gente non sarebbe mai riuscita a prenderlo… Comunque su, siamo arrivati…- mi difende Alex sorridente mentre il treno rallenta e le porte si aprono e, per non perdermi tra la fiumana di gente, la sua mano si unisce alla mia –dammi la mano gnoma che se no non riesco più a trovarti con il tuo metro e una cicca…- e appena le nostre dita entrano in contatto la solita scossa elettrica mi percorre il corpo sino a mandarmi in tilt il cervello.
-Uffi, non sono gnoma, sono diversamente alta… E poi sei tu che sei una montagna…-
-Uhm… Bella la montagna… Sai mi è sempre piaciuta di più del mare…- risponde ridacchiando
Eh sapessi quanto piace a me la montagna… Basta Sarah… BASTAAA!!!
Ma come già detto ormai il mio cervello é totalmente scollegato tanto che le parole escono da sole
-Anche io l'adoro...- dico di getto mentre lo vedo girarsi verso di me con un sorriso smagliante sul viso.
-Interessante...- mormora poi piantando i suoi meravigliosi occhi azzurri nei miei che come sempre sembrano volermi leggere l'anima.
-Ragazzi su non vi isolate nel vostro solito mondo. Siamo in ritardissimo...- urla Cry per sovrastare l'altoparlante della stazione.
-Ha ragione lei purtroppo scriciolo.. Dobbiamo andare, su su.. E non fare quel broncetto che se no lo sai come va a finire..- dice
-Uffi ma non mi va...- continuo a brontolare ma la mia smorfia si trasforma subito da imbronciata a spaventata quando lo vedo mettersi di fronte a me e senza la minima fatica caricarmi in spalletta a mo di sacco di patate.
-Oddio ma sei pazzo Alex mettimi giù...-
-No...Cosi almeno la prossima volta ci pensi su due volte prima di metter su quel broncetto tutto triste da togliere a suon di baci..- dice lasciandomi sconvolta e facendo sgranare gli occhi anche ad Anna che stava camminando dietro di noi.
-Oddio Sarah maglioncini un filo più lunghi no? Va beh che hai su i leggings ma comunque si vede un po’ il sedere, soprattutto in questo momento...Anche se devo dire non é per niente male..- dice Cry togliendomi da quello stato di trance in cui ero caduta.
-Cazzo...non c'avevo pensato...- sbotta Alex fermandosi e facendomi cosi ritornare con i piedi per terra -ha visto qualcuno?- chiede immediatamente e Cry con un piccolo ghigno sadico indica un ragazzo che in effetti ora sta fissando verso di noi ma,dopo aver visto lo sguardo inceneritore di Alex, cambia subito direzione.
-Geloso Al?- chiede Anna
-Di lei?Certo che si..- conclude lasciandomi senza parole me  mentre Cristina ed Anna come sempre mi guardano con l'espressione solita del "te l'avevamo detto" -andiamo va,abbiamo ancora 15 minuti di metro e già arriveremo in ritardo- continua Alex prendendomi per mano e tutti e quattro andiamo verso la stazione della metropolitana con direzione: inferno.

*********************************


OOOOOOOOOOOOOk....sono nelle vostre mani donne.....che dite?

bacioniiiiii
sara

AVVISO

Ok....Allora gente....
domani è il mio compleanno...yeah divento vecchia!!!no scherzo comunque volevo avvisarvi che, come piccolo regalino mio per voi beh, posto il primo pezzetto della nuova storia....se vi va a breve,credo una mezzoretta sarà online...e in base a come andrà questa prova vedrò come organizzarmi....
bacioniiiii

martedì 5 giugno 2012

e venne il giorno.......

Buon pomeriggio mondo...
Allora ...Finalmente dopo una settimana il caro vecchio buon blogger mi permette di entrare nel sito e quindi di pubblicare...
Tornando a noi...Visto i recenti sviluppi della situazione credo che molto a breve inizierò a postare l'originale...
Perche è gia da tempo che questi due è gia da mesi che sono SARAH & ALEX, e cercano di avere campo libero e appena trovo un po di tempo per sistemare il capitolo li posto......
Detto questo....Beh alla prossima...
baci
sara