venerdì 15 giugno 2012




Alex Alex...Perche sei tu Alex...
Ebbene si donne...
Il fantastico Alex mi cattura sempre piu, animo e corpo...
Piu scrivo di lui piu me ne innamoro pazzamente....
Non riesco a fermare il cervellino e appena ho un minuto libero oppure quando stacco dai libri il pensiero va a lui e a Sarah...
In questi giorni ho troppe pensieri e casini per la testa quindi ho solo bisogno di relax, e quando non sono le mie amiche il mio moroso a tenermi tranquilla c'è lui e la sua dolcezza che mi coccola a non finire...
Quindi anche stasera, pur essendo venerdi, mi diletterò a scrivere qualcosa sulla nuova coppietta, sperando che la voglia e l'ispirazione per scrivere le altre ritorni quella di un tempo......
bacioni e buona serata....
by
sara

1 commento:

  1. adhsfiirwrwksfkk -> commento senza senso alla visione dell'immagine.

    Sono curiosa di leggere di questa coppia! <3

    RispondiElimina