martedì 3 luglio 2012

finalmente si ritorna....

Ok...è vero manco da un pò e chiedo perdono...
In compenso però oggi ho aggiornato il sexy e introverso bibliotecario per chi se lo fosse perso lo trovate qui  http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1140998
e in piu mi sono messa a scrivere i nuovi capitoli di baby e Ubm...anche se devo dire che quello piu avanti è nettamente baby...
Cooomunque nel frattempo durante la notte in queste settimane mi son portata avanti (quando non leggevo i libri della saga della Cole) con il bell'Alex che ormai mi ha rapito il cuore...
Quindi credo che da oggi in poi le cose miglioreranno...
Sono nettamente più felice (almeno al momento visto che ancora non ho il risultato dell'esame) e sono in vena di scrivere anche se stasera mi rapisce il moroso e sto con lui visto che negli ultimi periodi sono stata veramente acida con lui per via dello stress...
glielo devo poverello =)
quindi ora, con questa foto demenziale che però rispecchia la realtà, vi saluto e vi auguro una buona serata...
Probabilmente in questi giorni se capisco come fare faccio una sezione solo per l'originale su questo blog (sempre che riesco a farci la mano con blogger)...
buona serata gente...
bacioni
sara....



Nessun commento:

Posta un commento