martedì 22 maggio 2012

Che tutto abbia inizio....

Bene....Oddio mi sembra stranissimo pubblicare qualcosa in questo nuovo blog...
Parto con il dire che sarà principalmente un piccolo spazio di sfogo...ed inoltre anche un luogo dove posterò a mano a mano spoiler sulle mie storie...
Potranno essere frasi o immagini o riflessioni oppure boh non saprei...A mano a mano che prenderò confidenza con tutto questo vedrò che fare....
Principalmente l'ho creato per questo motivo e a mano a mano che scriverò nuove storie o one shot le posterò qui...
Per le storie a più capitoli poi creerò dei blog secondari dove raggrupperò tutti i capitoli...e beh...Credo che questo sia tutto...
Beh...Che dire se non BENVENUTI NEL MIO PICCOLO ANGOLO DI MONDO!!!!
Baci...Sara

5 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie tata...è una prova anche per me ma soprattutto lo faccio per le originali che posterò tra un po...

      Elimina
  2. io sono con te lo sai tata <3

    RispondiElimina
  3. è una figata questo blog e sei solo all'inizio, in culo alla balena!!!!

    RispondiElimina