mercoledì 23 maggio 2012

Buongiorno nuovo mondo!!!!!
Premettendo che ieri notte son rimasta su a scrivere e sistemare alcune vecchie bozze iniziate tempo fa volevo farvi vedere l'ultima creazione per una futura storia.
le basi sono giu ma avendone gia in corso molte altre questa arriverà dopo la fine di almeno una delle long che ho in corso e visto quello che ho in ballo in questi mesi penso che si parlerà di agosto/settembre...


SEIZE THE DAY - cogli l'attimo..

ancora non so come sarà, se una long oppure una OS...Dipende da quello che partorirà il mio cervelletto...




Bene...Detto questo...Ritorno alle mie faccende non proprio graziose...
bacioni
sara

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma tipo che mi fa impressione entrare su blogger e non aggiornare un certo blog?
      u_u
      dimmi che è cosi anche per te T___T

      Elimina