martedì 22 maggio 2012

Bene...Allora...Come accennato prima prossimamente verranno postate varie storie...
tra cui...
BABYSITTER?WHY NOT
Già in pubblicazione su EFP




UN BUON MOTIVO PER ANDARE AL LAVORO
Anche questa in pubblicazione sempre su EFP






A LITTLE PIECE OF HEAVEN
Iniziata da poco su EFP







e dulcis in fundo una delle nuove chicche...
TUTTO E' NIENTE SENZA TE....
tra le originali...Diciamo che è la mia prima prova...







Ne arriveranno altre ma al momento ancora non ho i banner ne i titoli in mente...
Spero che vi possano piacere, anche se le prime potreste gia conoscerle...
bacioni

5 commenti:

  1. oh *__*
    mi iscrivo immediatamente yeeee :D
    -Marti-

    RispondiElimina
  2. su efp come ti posso trovare? vorrei leggere le tue storie, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono rocchia 1988...
      se vuoi questo è il link della mia pagina =) http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=71769

      Elimina
    2. Ho iniziato a leggere le tue storie, bellissime e lunghissime..comunque sei davvero brava

      Elimina
    3. buhahahaha si in effetti sono parecchio lunghe ma ho fatto un bel periodo a pubblicare capitoli più corti ma più velocemente...
      comunque son felice che ti piacciano =)

      Elimina